Chi siamo

Radio Party è un progetto che parte da lontano: nasce nel 1999 da un’idea di Paolo Russo, un allora giovanissimo speaker radiofonico di Varese, che si divertiva nella propria cameretta a fare il dj con un microfono, il mangianastri e le indimenticabili musicassette.
L’intento era di ricostruire l’atmosfera musicale delle feste in casa tra amici, impronta che ancora oggi è alla base della web radio.

Il 21 ottobre 2012 l’idea diventa anche un format proposto in onda in Fm su una radio locale. Radio Party si concretizza come programma nella fascia serale della domenica; un’ora settimanale dove poter riproporre la musica del passato con rubriche e sondaggi per interagire con gli ascoltatori.

Nel 2021 Radio Party diventa una vera e propria web radio, 24 ore su 24, specializzata in happy music.

Dai classici travolgenti della disco music, passando per il pop spensierato degli anni 80 fino ad arrivare alla dance più moderna. E come in ogni festa che si rispetti… non possono mancare i brani romantici che ci hanno fatto sognare.

Questa è Radio Party, se cercate puro divertimento siete capitati nel posto giusto e ricordatevi… la vera festa è on Air!